Professionisti

Dott. Aldo Luigi Siniscalchi

Dott. Aldo Luigi Siniscalchi

Partner

Dottore commercialista, Revisore contabile, Curatore fallimentare, Consulente tecnico del Pubblico Ministero, Amministratore Giudiziario di beni confiscati alla criminalità organizzata, componente della Commissione di Studio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili "Concordato Preventivo in Continuità".

Già Ufficiale cpl della Guardia di Finanza, con onorificenze ricevute per l'attività svolta, ha conseguito il master in Contabilità, Bilancio e Controllo Finanziario d’Impresa presso il Consorzio Pavese per gli Studi Post Universitari.

Esperto nel rilancio e risanamento dell'impresa, con particolare indirizzo nella redazione di piani di risanamento/ristrutturazione aziendale. Esperto nelle procedure concorsuali, specie in relazione agli istituti di salvataggio delle imprese in crisi (piani di ristrutturazione dei debiti e concordati preventivi). Svolge consulenze tecniche di parte in materia di reati societari e fallimentari e nell'ambito dei procedimenti avanti la Corte dei Conti.

 

Aree di attività

  • Diritto fallimentare e penale fallimentare
  • Diritto societario e penale societario
  • Diritto tributario e penale tributario

 

Contatti

Mission

SDPA è lo studio di professionisti associati che ha l’obiettivo di offrire alle piccole e medie imprese che si trovano in una fase di cambiamento, un nuovo modo di pensare per risolvere i problemi causati dal vecchio modo di pensare.

Newsletter