Professionisti

Avv. Andrea De Bruno

Avv. Andrea De Bruno

Partner

Avvocato dal 2004 e iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2008, presta la propria assistenza legale prevalentemente a favore di PMI e di amministratori, di direttori generali e di sindaci.

Svolge attività di contenzioso e di consulenza per la redazione degli atti societari e dei più ricorrenti contratti commerciali, in particolare: contratti di fornitura industriale (industrial supply contracts) di outsourcing, contratti di vendita (anche tra soggetti appartenenti a giurisdizioni diverse), contratti di cessione di licenze, diritti di marchi e tecnologie (intellectual property rights), contratti di investimento finanziario e immobiliare.

Ha maturato un’esperienza decennale nel campo delle procedure concorsuali e ricoprendo numerosi incarichi di curatore fallimentare e di commissario giudiziale presso il Tribunale di Roma.

È specializzato nella gestione dei processi di ristrutturazione, di riorganizzazione e di riconversione aziendale: presta assistenza alle società che versano in situazioni di insolvenza attraverso la predisposizione di accordi di risanamento, di ristrutturazione, di domande di concordato preventivo sia di natura liquidatoria, sia con continuità aziendale.

 

Aree di attività

  • Diritto societario
  • Diritto fallimentare
  • Diritto bancario
  • Contenzioso civile

 

Contatti

Mission

SDPA è lo studio di professionisti associati che ha l’obiettivo di offrire alle piccole e medie imprese che si trovano in una fase di cambiamento, un nuovo modo di pensare per risolvere i problemi causati dal vecchio modo di pensare.

Newsletter